Veragouth e Xilema è la definizione attuale di un’azienda protagonista in Ticino da quasi un secolo nel settore della falegnameria e carpenteria edile.
9.5.24
Hawa: abita il tuo sogno
6'358 m2 di parco, 1'785 m2 di bosco, 2 architetture, 15 appartamenti
12.10.23
Palestre a Gordola e Bellinzona
I grandi esoscheletri in legno come paradigma di flessibilità
8.9.22
Come funziona il nostro ufficio tecnico
Dal disegno all’opera finita di qualità. Nel mezzo, il sapere di chi ha l’esperienza diretta del legno.
30.9.21
Il team Veragouth e Xilema
25 professionisti tra ingegneri, architetti, progettisti e disegnatori, 4 direttori di settore e oltre 70 operai specializzati.
10.1.21
Veragouth e Xilema partner industriale in progetti di ricerca
Una responsabilità per il futuro
22.8.24
Serramenti per ogni specifica esigenza
Il settore Rivendita di Veragouth e Xilema mette a disposizione dell’architetto, del costruttore, dell’ente pubblico o del privato un vasto catalogo di serramenti, infissi, porte, finestre in legno e legno-metallo.
Prodotti realizzati dalle migliori aziende del settore, che l’azienda seleziona e propone ai propri clienti garantendone qualità, prestazioni, durata nel tempo e condizioni di prezzo vantaggiose.
Veragouth e Xilema collabora per questo con aziende del territorio, come 4B, Keller Zargen, Herholz e Suisse Frame, che utilizzano per lo più materiali locali per la produzione dei loro prodotti. I serramenti di rivendita possono essere realizzati con legno svizzero e ottenere il marchio Label Legno Svizzero. Questo certificato garantisce che il prodotto è stato realizzato sostenendo un’economia forestale esemplare e sostenibile, e utilizzando un circuito di distribuzione virtuoso e trasparente.
Per maggiori informazioni sulle possibilità offerte da questo settore, contatta il nostro team di esperti.